ANPU – Associazione Nazionale Proprietari Utenti

Nasce con la missione di tutelare la proprietà immobiliare.
ANPU rappresenta i piccoli e grandi proprietari immobiliari, utenti e fruitori del bene casa e del patrimonio immobiliare, con il chiaro obiettivo di migliorare la godibilità degli immobili, la fruibilità della propria abitazione, del territorio e dell’ambiente, in perfetta aderenza con la Carta di Lipsia.

ANPU Associazione Nazionale Proprietari Utenti

Nasce con la missione di tutelare la proprietà immobiliare.

Il suo staff è composto da persone con decennale esperienza in ambito contrattualistico e immobiliare. Lo spirito è quello di unire le capacità e le conoscenze di ogni figura professionale al servizio degli utenti.

Contratti di locazione a canone concordato

Assistenza e Attestazione

3 + 2 e transitori

Contratto di locazione a canone Zero

Servizi legali - Consulenza e assistenza

Servizi notarili

Servizi in convenzione con CAF e patronato

Certificazioni firmatarie accordo territoriale
per il canone concordato

Certificazioni firmatarie accordo territoriale
per il canone concordato

Dicono di noi

Mi hanno fornito informazioni utilissime e mi hanno dato tutte le indicazioni. Una gentilezza unica!!!

Francesca

Insegnante

Cortesia, competenza e professionalità. L’ho consigliato anche ad altri amici, mi sono trovato benissimo

Libero professionista